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Condizioni di vendita

TERMINI E CONDIZIONI GENERALI

  • Procedura ordine: Piccole carezze offre una selezione di articoli per la cura della famiglia e dei bambini. Cliccando sul prodotto il cliente verrà condotto alla relativa scheda, dove è possibile visionare le caratteristiche come ad esempio il colore, la misura e tutte le informazioni relative all'articolo selezionato.  Cliccando sul pulsante "Acquista" il cliente inserirà il prodotto in un carrello virtuale. 

 

  • Conclusione del Contratto di Acquisto :  nella sezione "Il Tuo Carrello" il cliente potrà visualizzare il riepilogo degli articoli inseriti e avrà facoltà di verificare e modificarne tipologia e quantità. La visualizzazione dei prodotti nel nostro e-shop è fornita ai fini esclusivamente informativi e non rappresenta un'offerta vincolante alla vendita. Solo nel momento in cui il cliente completa la procedura di acquisto confermando tutti i dati richiesti, invia un'offerta vincolante per la conclusione di un contratto di acquisto.  Se sei già un cliente e hai già acquistato da noi, sarà possibile accedere e completare la procedura utilizzando i tuoi dati di accesso. Se sei un nuovo cliente è facile creare un nuovo account.  Decreto Legislativo del 9/04/2003 n. 70. 

 

  • Modalità di pagamento : il cliente potrà scegliere  di pagare mediante Paypal in base ai termini e alle condizioni di contratto convenute tra il cliente e Paypal. Al momento di effettuare il pagamento il cliente sarà collegato direttamente dal sito ad una pagina sicura del sito Paypal in modalità protetta. In alternativa potrà decidere di pagare tramite bonifico bancario. In caso di pagamento mediante bonifico bancario , il cliente riceverà una email di avviso se entro 6 gg  qualora non ci risulti effettuato il pagamento a saldo.  Se il cliente non provvederà ad eseguire l'invio del saldo entro 10gg dalla comunicazione inviata (avviso di ordine non pagato) l'ordine si intenderà annullato e il cliente non avrà nulla a pretendere. Il cliente potrà scegliere di pagare in modalità contrassegno.In questo ultimo caso non è richiesto alcun anticipo di pagamento, ma il totale a saldo sarà consegnato direttamente al corriere nel momento in cui il pacco sarà consegnato. Consigliamo di preparare l'importo esatto perchè il corriere potrebbe non disporre del "resto". L'opzione pagamento in "contrassegno" comporta un addebito supplementare di 5 euro.

 

  • Conferma e Spedizione  Ordine :  il cliente riceverà una conferma automatica via e-mail della ricezione dell'ordine. Il contratto si perfezionerà solo nel momento in cui invieremo la merce al cliente, confermandone l'evasione mediante e-mail, entro 5 giorni lavorativi dalla ricezione dell'ordine . Nel caso in cui il cliente decida di pagare mediante bonifico bancario la merce sarà inviata solo dopo l'accredito della somma dovuta nel nostro c/c bancario.  Cercheremo di evadere l'ordine il più velocemente possibile.  Se  una consegna al cliente non è stata possibile per i seguenti motivi:

  1. Cliente non reperibile all´indirizzo indicato
  2. Indirizzo indicato errato o incompleto (ad esempio privo del numero civico)

         e nonostante l´invio del pacco sia stato annunciato in tempi ragionevoli al cliente, egli si                           assumerà i costi di spedizione . 

 

  • Prezzi :tutti i prezzi sono indicati comprensivi di Iva e sono al netto di eventuali spese di spedizione. Ci riserviamo la facoltà di modificare i prezzi in ogni momento. Resta inteso che il prezzo applicato al cliente sarà quello indicato al momento dell'ordine sul sito. Non si terrà conto di eventuali variazioni. 

 

  • Spese di Spedizione e Termini di Consegna :  Le spese di spedizione sono a carico del cliente  (tranne il caso in cui  è indicata la spedizione gratuita) e sono indicate nella finestra  dedicata che si trova nella pagina del carrello. Riceverai tramite e-mail il codice di tracking cosi potrai seguire la tua spedizione in tempo reale.  Nel caso in cui i tempi di consegna  da parte del vettore non vengono rispettati (per cause non imputabili al venditore)  non esitare a contattarci. Faremo il possibile per risolvere il disguido. SDA e GLS non garantiscono la consegna nelle tempistiche indicate, in tutte le zone d'Italia (piccoli paesi di montagna, isole o luoghi difficili da raggiungere).  Non rispondiamo di danni causati alla merce dal vettore durante il trasporto. La consegna di quanto ordinato si intende al piano strada. Il vettore non effettua consegne presso  Caselle postali o Uffici Postali. Raccomandiamo al cliente di controllare al momento della consegna che i materiali di chiusura del pacco (nastri adesivi) non siano stati manomessi in alcun modo e che l'imballo risulti non danneggiato, nè bagnato ma integro. Raccomandiamo il cliente di segnalare eventuali danni o altro tipo di anomalie, mediante "Riserva di Controllo" scritta con indicazione delle motivazioni (esempio imballo rotto, manomesso, collo/i mancanti , ecc.) sulla ricevuta di consegna del corriere. La mancata indicazione della riserva scritta, non consentirà al cliente di agire in giudizio nei confronti del vettore, nel caso di danneggiamento o perdita dei prodotti . 

 

  • Diritto di recesso:  ai sensi e per gli effetti del D. Lgs  206 del 06/09/2005 i clienti hanno un diritto di recesso di quattordici giorni .Il periodo di recesso scade dopo quattordici giorni dall'acquisizione del possesso del bene  da parte sua o di un terzo da lei designato (diverso dal vettore). Se vorrà esercitare il suo diritto di recesso nei tempi consentiti, dovrà darci esplicita comunicazione scritta (lettera inviata per posta a QB for Home & Family di Rietti Emanuele Via Pietro d'Abano, 20 35011 Campodarsego (PD) o e-mail a qb.forhome@libero.it). La sostanziale integrità del bene è condizione essenziale per il diritto di recesso. Il prodotto dovrà quindi essere custodito e restituito come ricevuto (non lavato o indossato o danneggiato, privo di segni di usura  e/o sporcizia).  Non è necessario indicare il motivo e/o l'utilizzo di un modulo apposito per il recesso. Se deciderà di recedere dal presente contratto di acquisto, le rimborseremo il  pagamento che ha /o sporcizia) effettuato a nostro favore  entro quattordici giorni dalla data in cui abbiamo ricevuto la sua comunicazione di recesso . Non sosterrà alcuna spesa ulteriore per il rimborso, ad eccezione delle spese di trasporto a suo carico per la restituzione della merce.  Ci riserviamo la facoltà di sospendere il rimborso fino al ricevimento dei beni, oppure, se non riceviamo dimostrazione dell'avvenuta spedizione da parte sua della merce .  La preghiamo di rispedirci la merce entro quattordici giorni dal giorno in cui ci ha comunicato la sua volontà di esercitare il diritto di recesso . Invia il tuo pacchetto a QB for Home & Family di Rietti Emanuele Via Pietro d'Abano, 20 35011 Campodarsego (PD). 

 

  • Reclami: siamo a disposizione in qualsiasi momento. Non esitare a contattarci. Faremo il possibile per risolvere qualsiasi disguido. 

 

  • Autenticità degli articoli:  Piccole Carezze garantisce l'autenticità dei Brand e dei relativi prodotti presenti sul sito.

 

  • Garanzia : vigono i diritti di garanzia previsti dalla legge